Tutta la merce venduta è garantita 2 anni per i clienti finali e 1 anno per i clienti professionali (muniti di partita IVA). La garanzia ha inizio dalla data della vendita.

In caso di difetto Speedagility provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino del prodotto mediante sostituzione.

Diritto incondizionato di Recesso:

Il consumatore ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso incondizionato in base al Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella possibilità di recedere dall’acquisto in modo incondizionato, senza dover fornire alcuna spiegazione al venditore.

Il consumatore sarà tenuto a restituire i prodotti acquistati in perfetto stato, non usati, nel loro imballo originale, e sarà tenuto a pagare le spese di spedizione per il ritorno.

Il venditore rimborserà al consumatore la somma già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti, escluso il costo del trasporto.

Qualora l’importo della vendita fosse superiore a 150 eur (spedizione gratuita) viene tolto dal rimborso dei prodotti il costo del trasporto del valore, a forfait, di 15 Eur.

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque non oltre i 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, mediante comunicazione scritta e fornendo i dati dell’acquisto e le  coordinate bancarie dove ottenere il bonifico del rimborso (IBAN completo)
La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi utilizzando il pannello contatti del sito.

N.B. In nessun caso SPEEDAGILITY® potrà essere ritenuta responsabile per danni o infortuni cagionati a terzi dall’uso dei prodotti venduti. Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del cliente ad un risarcimento danni o indennizzo nonché ogni responsabilità del venditore per danni diretti o indiretti a persone e/o cose. Ti invitiamo ad osservare tutte le precauzioni necessarie per ridurre i rischi di un infortunio.