Telegram: contact @miofasciale t.me/miofasciale

canale telegram miofasciale

Segui miofasciale su Telegram
t.me/miofasciale

  • Vuoi essere aggiornato sulle ultime novità dei prodotti?
  • Su offerte e promozioni ?
  • Vuoi ricevere facilmente ed in modo discreto spunti di riflessione utili per il tuo benessere o che riguardano gli argomenti che trovi in questo blog/sito ?

Segui il nostro canale Telegram,
https://t.me/miofasciale

appena creato inizieremo a breve a promuoverlo.

Telegram è un servizio molto utile di messagistica, ma permette anche di postare contenuti e di condividerli con gli iscritti al canale in modo semplice e rapido.

Se non sei iscritto a Telegram dai un’occhiata a questo link di anteprima :

https://t.me/s/miofasciale

Domanda. – ” mmh scusa, a parte il fatto di essere gratuito, Telegram mi sembra uguale a WhatsApp ”

Risposta. – “No alcune cose sono “simili”, ma alcune caratteristiche di Telegram lo rendono migliore di WhatsApp sotto diversi aspetti”

I vantaggi di Telegram:

Velocità: Ad oggi non esiste applicazione di messaggistica istantanea veloce come Telegram. Guarda, ad esempio, questo post come appare nella relativa pagina di telegram: https://telegra.ph/Disc-O-Sit si apre molto rapidamente, senza consumare dati

Sicurezza: Molto importante è la possibilità di scrivere in chat segrete, dove ogni messaggio viene crittografato con la modalità end-to-end. Queste chat non lasciano tracce sui server, rendono possibile l’autodistruzione dei messaggi e ne impediscono l’inoltro.

Costo: Telegram è gratuito per qualsiasi utente.

Scambio file: su Telegram la soglia limite di un file per essere inviato è di ben 1,5 GB

Gruppi chat: Telegram, grazie alla creazione dei supergruppi, ha un limite a 5.000 partecipanti. I supergruppi hanno una cronologia unificata. Per questo motivo quando un messaggio viene cancellato, scompare per tutti i contatti, non solo per chi lo ha eliminato.

Canali: I canali consentono di inviare messaggi ad un pubblico vastissimo: non esiste limite al numero di membri che possono farne parte.
Il canale assolve ad una funzione differente dalla chat. Il canale si caratterizza per una modalità di “conversazione a senso unico” ed è per questa ragione utilissimo per tutti coloro che hanno la necessità di inviare comunicazioni, ad esempio un’associazione che vuole diffondere in brevissimo tempo ai propri associati gli aggiornamenti sulle attività in corso o un’azienda che vuole far conoscere le offerte in atto ai propri clienti.

telegram canale miofasciale

https://t.me/miofasciale

Cosa ne pensi? Lascia la tua Idea